VOTAMI!

web sito ImageChef Custom Images "Ormai quasi giunto al termine della mia vita di peccatore, mentre declino canuto insieme al mondo, mi accingo a lasciare su questo blog testimonianza degli eventi a cui mi accadde, mi accade e mi accadrà di assistere durante il periglioso viaggio che mi separa dalla tomba. E Dio mi conceda la grazia di essere testimone trasparente e cronista fedele di quanto ho visto. Possa la mia mano non tremare mentre mi accingo a scrivere certi eventi e ricordare l'inquietudine sottile che opprime l'animo mio mentre mi collego quotidianamente a questo blog poiché oggi ho la certezza che sto rettamente interpretando gli indubitabili presagi ai quali, da quando nacqui, stoltamente, non diedi peso ."

mercoledì 8 gennaio 2014

Sulla merda ( Ale risponde ad Alva )

Caro compagno di merende(che inesorabilmente si tramuteranno in merda ahwahwahwahwahwahwahw!!),
ho potuto gustare la scena mefiticamente elettrizzante che mi hai testè descritto. La merda è parte
di noi,la merda è quotidianamente in noi,noi la emettiamo(talvolta la schizziamo letteralmente dal culo) nella vana illusione che,per un po',ne saremo nettati dentro,ma,ahimè,mentre il retto(cfr. parte di colon discendente susseguente al sigma)per qualche ora si rallegra per non essere temporaneamente "brutto"(dantesco per coperto e impregnato di merda [dalla Divina Commedia]),in realtà la stessa avanza,inarrestabile e senza cessa (gioco di parole awawwaawhaawawhaw!!!),attraverso il colon ascendente e traverso.
Tirando le somme,noi,umani,siamo sostanzialmente fatti di merda.  Scusa,sto scompisciandomi wwhawhawwahawhwahhawhwahwa!
Poveri spalatori di merda dai pozzi neri. Li capisco. Anch'io,lugubre e demoniaco custode di Spartanville,non avulso a pratiche squallide quali lo sniffaggio saporoso delle mie dita dopo aver
saggiato il mio ano in sessione post-scorreggia,attuo la demerdatura del pozzo nero ogni due anni e ti confermo che ,la merda,in variopinte sfumature,ha il suo non so chè di fascinoso, miasmi triptofanici inclusi wwhwaawhawhawhawhhawawh!! Mi sto commuovendo anch'io.
MUST MUST MUST!!!

Ps: certe volte mi domando se sono un custode infernale in attesa di essere promosso a Caronte di categoria b,appena dipartito.

Certo,tu mi batti,drugo adorato:la merda depositata delicatamente nelle mutande dei vecchi è
una chicca che per ora ti invidio. Io invero solevo ripulire quella che mio zio 85enne era uso
lasciare inconsapevolmente sul bordo del lavandino allorchè, sofferente di stitichezza criptica,era avvezzo all'estrarla con le sue stesse dita legnose dal suo pertugio anale piuttosto vetusto e ormai incapace di ottemperare al suo compito naturale.  Che bello disquisire con te di cotante brattose realtà, a noi care.
Un abbraccione a te,drugo dall'estetica prelibata.

 Tuo Ale.             

Sulla merda ( Alva scrive ad Ale )

Caro drugo,
mio spettrale custode di arcaici luoghi a te mi rivolgo con cotanto abbrivio simil-fonetico: GRUOAEWWWWJFJFGHCMJEOIFJKVDLKVNHAVHFJHGKFLGHFKLòGHHGGHFLòHGFGIREAOGH95HQGFLAG!
Oggi mi sono venuti a vuotare la fossa biologica e quando hanno aperto per aspirare ho potuto ammirare la merda strabordante che giaceva silente e maleodorante da oltre 1 anno...è stata una piccola e disgustosa lezione di vita...non so se mi capisci...centinaia di persone avevano cagato nel corso dell'estate scorsa, nell'appartamento di sopra, ma solo ora una parte di loro è stata canalizzata per una destinazione a me sconosciuta. Quintali di cibo che avevano compiaciuto stomaci stranieri e non, erano ora in forma diversa ( merda marroncina, scura, nera, palle di letame liquefatto, gas venefici) e miasmi prorompevano da quella fossa  che, tacitamente, era felice di tornare vuota. Guardavo i ragazzi che lavoravano alle prese con schizzi letali e vapori mortali e ammiravo la loro tenacia per la conservazione di un posto di lavoro che, senza timore di esser smentito, è il classico "LAVORO DI MERDA". Oh, anch'io ho visto e maneggiato tanta merda, ma quando la raccogli comodamente adagiata in un pannolone o depositata su un muro nel tentativo di emulare “ L’Urlo” di Munch o tra le dita di una demente che, con il sorriso, ti comunica che ha cagato, dico io, non è tutt'altra cosa? Vabbè... la nostra merda a quanto pare si è diretta in quel di La Spezia e verrà sicuramente sversata in qualche fiume del luogo. Ma è così che va la vita. Ora devo solo farmi una ragione del fatto che una parte di me non mi è più accanto. 

Tuo Alva.