VOTAMI!

web sito ImageChef Custom Images "Ormai quasi giunto al termine della mia vita di peccatore, mentre declino canuto insieme al mondo, mi accingo a lasciare su questo blog testimonianza degli eventi a cui mi accadde, mi accade e mi accadrà di assistere durante il periglioso viaggio che mi separa dalla tomba. E Dio mi conceda la grazia di essere testimone trasparente e cronista fedele di quanto ho visto. Possa la mia mano non tremare mentre mi accingo a scrivere certi eventi e ricordare l'inquietudine sottile che opprime l'animo mio mentre mi collego quotidianamente a questo blog poiché oggi ho la certezza che sto rettamente interpretando gli indubitabili presagi ai quali, da quando nacqui, stoltamente, non diedi peso ."

domenica 2 settembre 2012


E di questa che ne dici? Fu scattata ( poi darò un'occhiata al concetto del trapassato remoto passivo...per ora me ne astengo) una mezz'ora dopo da quella della piscina. Siamo sulla cima di Lussito, in un luogo che usavo a mo' di scannatoio. Si vede il ponte della ferrovia con la circonvallazione e una Bormida mesta e gelida. 

1 commento:

  1. Lì dev'essere il ponte che attualmente si sotto-passa in direzione di Alessandria..dal lato del fotografo è la zona di Visone-Lussito..a volte mio padre,di domenica,accompagnava me e mio fratello a passeggiare lungo il fiume..

    RispondiElimina