VOTAMI!

web sito ImageChef Custom Images "Ormai quasi giunto al termine della mia vita di peccatore, mentre declino canuto insieme al mondo, mi accingo a lasciare su questo blog testimonianza degli eventi a cui mi accadde, mi accade e mi accadrà di assistere durante il periglioso viaggio che mi separa dalla tomba. E Dio mi conceda la grazia di essere testimone trasparente e cronista fedele di quanto ho visto. Possa la mia mano non tremare mentre mi accingo a scrivere certi eventi e ricordare l'inquietudine sottile che opprime l'animo mio mentre mi collego quotidianamente a questo blog poiché oggi ho la certezza che sto rettamente interpretando gli indubitabili presagi ai quali, da quando nacqui, stoltamente, non diedi peso ."

martedì 7 gennaio 2014

Genesi o Big Bang? ( dedicato a Daniela D.P.)

“Il 15° sole sta ormai morendo su Gondrok. Il nostro immenso pianeta, situato sul Primordiale Quadrante Ellittico, è giunto alle sue ultime scansioni. L’incredibile energia accumulatasi nel corso degli innumerevoli passaggi temporali, lo ha trasformato nel più spaventoso e immane Quasar di Antimateria che l’universo esplorato abbia mai osato ospitare.
                                                                                                                                             
I suoi abitanti, una progredita e pacifica razza eso aliena, sono già fuggiti da almeno 500 scansioni temporali abbandonando gran parte delle loro evolutissime forme pensiero, l’ultima energia conosciuta.

L’Elemento Fluido Vitale è scomparso dalle sue falde 170 sottocicli or sono e, insieme ad esso, ogni forma di vita inferiore.

Tra non molto Gondrok esploderà, scaraventando una quantità inimmaginabile di materia per ogni lato penta dimensionale del Grande Nulla.

Qualunque forma di vita conosciuta cesserà di esistere.
Le probabilità che qualcosa di molto simile ad essa si ripresenti, su uno di quei frammenti, anche solo per poche scansioni, sono assenti.

Se qualcosa di diverso,invece, dovesse accadere e cioè se qualche forma di vita inferiore dovesse, per qualche incredibile quanto improbabile scherzo di Turnazione Ciclica, ripresentarsi in qualche angolo sperduto del Grande Nulla, state certi che la troveremo!!!


E’ improvvisamente diventato buio.
Il suolo sta tremando.

Il mio nome è Siblis, 214° Emanazione della Sequenza di Oidron.

Tra meno di una sottoscansione, trasporterò la mia struttura molecolare nella 7° Dimensione Piatta, che si trova nel Vortice Unificato del Quadrante Generativo; qui purtroppo non c’è più nulla da fare.

Lascio testimonianza di questo avvenimento, irradiando lo spazio che mi circonda dalla forma più elementare di comunicazione: l’Onda Pensiero.

Ho speranza che qualche forma di vita intelligente, o presunta tale, prima o poi la capti.”






Così termina il resoconto degli ultimi istanti di Gondrok, il gigantesco pianeta super evoluto esploso 5,5 miliardi di anni fa e da cui tutto ebbe inizio.


Fu intercettato il 13 Aprile 1977 dalla N.A.S.A. e registrato su nastro.

Dopo molti anni di tentativi per cercare di decriptarne il contenuto, esso fu sigillato in un contenitore stagno, privato dell’aria e riposto in una camera di sicurezza.

Qualche mente eccelsa riuscì a decifrare l’intero nastro ma scomparve misteriosamente per cause, ancora oggi, ignote.


Sul contenitore si trova ora un’etichetta con su scritto: - registrazione di suoni incomprensibili di provenienza sconosciuta -.



Secondo me rimarrà li per molto tempo.

Forse, come tutte le verità scomode, per sempre. 

                                                                                                      Alvaro.                       

            

2 commenti:

  1. Rimarrà lì per sempre come tutte le verità scomode, ne sono sicura anche io caro amico!!!
    Splendida descrizione, incalzante, sono riuscita a leggerla in 30 nanosecondi, con la voglia imprescindibile di arrivare in fondo... e ricominciare a leggerla!
    Diversa dalle tue ultime, ma altrettanto bella!!!

    RispondiElimina
  2. Certamente sarà una cosa vera.Del resto,limitare la somma potenza Divina Creatrice al solo e sperduto pianeta Terra,equivale a dare a Dio del tappo.

    Ale,to' amis (fa' il brav,fanciòt)

    RispondiElimina