VOTAMI!

web sito ImageChef Custom Images "Ormai quasi giunto al termine della mia vita di peccatore, mentre declino canuto insieme al mondo, mi accingo a lasciare su questo blog testimonianza degli eventi a cui mi accadde, mi accade e mi accadrà di assistere durante il periglioso viaggio che mi separa dalla tomba. E Dio mi conceda la grazia di essere testimone trasparente e cronista fedele di quanto ho visto. Possa la mia mano non tremare mentre mi accingo a scrivere certi eventi e ricordare l'inquietudine sottile che opprime l'animo mio mentre mi collego quotidianamente a questo blog poiché oggi ho la certezza che sto rettamente interpretando gli indubitabili presagi ai quali, da quando nacqui, stoltamente, non diedi peso ."

lunedì 3 settembre 2012

Ari Again...

Questa foto fu stata scattata ( trapassato remoto passivo...eheheheheheh) in quel di Quarto. Come potrai notare c'è un Alvino di 4 anni ridente e spensierato ( non ricordo se proprio quel giorno o la settimana successiva, quella demente di mia madre si addormentò al volante proprio in una curva della statale e andammo a sbattere contro un roccione. Io ero dietro che ascoltavo i  45 giri di vinile nel mangia dischi della Geloso e volai come un pupazzetto di pelouche sul cruscotto della 500).

1 commento:

  1. Bellissime le foto d'epoca..caspita,il famoso mangiadischi!!! Ci ascoltavo l'equipe 84,azzurro di celentano,gianni morandi e gigliola cinguetti...

    RispondiElimina